Stirare non è mai un’operazione molto piacevole, è vero che a molte donne aiuta a rilassarsi, ma la maggior parte di loro lo trova davvero faticoso, la soluzione potrebbe essere quella di regalarsi un pratico stiratore verticale.

Le pieghe o gli abiti stropicciati saranno solo un lontano ricordo, con questo piccolo apparecchio compatto e semplice da usare, basteranno solo pochi secondi per essere sempre in ordine o per indossare proprio quel capo che necessita di essere ancora stirato.

Una volta collegato ad una qualsiasi presa di corrente, basta attendere solo pochi secondi, perché l’acqua del serbatoio raggiunga la giusta temperatura e si sprigioni un forte e costante gettito di vapore.

E’ subito pronto per appianare o ammorbidire le pieghe di qualunque tipo di tessuto, dai più resistenti come cotone o lino quelli più delicati , come la lana o la seta, senza il rischio di rovinarli o peggio di bruciarli.

Lo stiratore verticale con le sue dimensioni ridotte trova facilmente posto in casa, anche dietro una porta ed è sempre pronto all’uso, anche  per una veloce stiratura o per sterilizzare un capo, magari dimenticato nell’armadio da un po’ di tempo, utile persino per eliminare anche gli acari ed i cattivi odori.

Il capiente serbatoio permette di stirare in maniera continua per almeno un’oretta, si può usare tranquillamente l’acqua del rubinetto, a meno che non sia troppo dura, grazie al suo efficace sistema anticalcare.

Si può scegliere tra due diversi livelli di erogazione del vapore, da quello più delicato  a quello più intenso, inoltre per una maggior sicurezza ed anche per un risparmio energetico, se il ferro non viene usato per un certo periodo di tempo, si spegne in maniera autonoma. Se sei alla ricerca di un’idea regalo Natale originale potresti trovare suggerimenti interessanti su questa pagina: idee regalo natale

Di admin