I roditori

I piccoli roditori sono degli infestanti molto fastidiosi in casa poiché sono molto difficili da eliminare e abilissimi nello scappare via. Sono attirati soprattutto dal disordine e dalla sporcizia poiché è il posto ideale dove fare il nido per la colonia e trovare da mangiare per tutti. i roditori che possono infestare casa sono topolini, topi, ratti e pantegane, in ordine crescente. Sono molto abili nel a nascondersi e per liberarsi anche solo di un esemplare può esser necessario ricorre alle maniere forti grazie agli specialisti in questo ambito che utilizzano metodi specifici per eliminare tutta la colonia di roditori.

Gli insetti

Un’altra categoria di infestanti della casa possono esser gli insetti. Ci sono diverse sottotipi di insetti che possono essere di gande fastidio come possono esser gli insetti volanti, quelli striscianti, gli ematofori etc. molti sono i sistemi per tenerli lontani grazie a sostanze sgradevoli come candele profumate, fori, piante etc. ma per poter eliminare il problema alla radice si deve agire su più vasta scala con metodi professionali, che dovrebbe esser adottati anche a livello delle pubblica amministrazione perché ci sono zone della città che sono rese infrequentabili a causa di una vasta infestazione di insetti, giusto per citarne uno: al zanzara tigre che è importato dall’estero, pericolosa perché punge anche di giorno e attraverso gli abiti.

Gli uccelli

In moltissime zone anche gli uccelli sono diventati un problema non indifferente. Il problema riguarda ila fatto che gli uccelli, oltre ad esser malo rumorosi con i loro canti, sporcano perché creano nidi, perdono piume e soprattutto le loro deiezioni sporcano e possono esser corrosive, rovinando la carrozzeria di un’auto, per esempio. molti sistemi sono oggi disponibili per tenere gli uccelli lontani dall’abitazione ma si deve anche agire sui fattori che li attirino come possono essere le immondizie mal sistemate in strada che rende loro disponibile una fonte di cibo sicura e comoda.

Per info e / o prenotazioni: www.derattizzazioneroma.cloud