Il noleggio furgone a lungo termine può essere considerato in molti casi una vera e propria alternativa all’acquisto, anche per le grandi aziende, che possono così disporre di uno o più veicoli da utilizzare nei momenti di maggior picco di lavoro o in altre situazioni straordinarie.

Acquistare un autoveicolo, come sappiamo, comporta un costo non indifferente, non solo per quanto riguarda la spesa iniziale, ma anche per tutti i costi aggiuntivi, dalla manutenzione periodica, alla necessità di effettuare riparazioni urgenti, all’assicurazione e così via.

Grazie al noleggio, è possibile incrementare la propria flotta di automezzi senza comunque acquistarne altri, scegliere il modello più adatto ad ogni specifica situazione e utilizzarlo per tutto il tempo necessario.

In base alle specifiche esigenze, è possibile ricorrere al noleggio a lungo termine anche per parecchi mesi o addirittura per periodi superiori da un anno. I veicoli, tutti selezionati dalle migliori marche e dotati di ogni comfort, vengono forniti in perfette condizioni, sottoposti a regolari interventi di manutenzione e revisione, completi di assicurazione e servizio di assistenza su strada.

Usufruire del servizio di noleggio furgoni a Roma a lungo termine significa poter far fronte ad ogni imprevisto senza necessità di acquistare ulteriori mezzi di trasporto. In caso di necessità, si può anche chiedere la presenza di un autista, ad esempio per accompagnare un gruppo di operatori fuori sede o in aeroporto.

Possibilità di scegliere tra numerosi modelli di furgone

La varietà di veicoli disponibili per il noleggio a lungo termine consente di soddisfare ogni genere di esigenza professionale, sia per il trasporto e la movimentazione di merci e materiali, sia per i passeggeri.

Il servizio di noleggio è molto flessibile e permette alle aziende di rispondere facilmente a diverse esigenze. Oltre ai classici furgoni, sono disponibili modelli cabinati, anche con cella refrigerata, centinati o dotati di cassone ribaltabile, piattaforme aeree e altri strumenti per il sollevamento dei carichi pesanti, e mezzi di trasporto per i passeggeri, dai Suv ai minibus, anche allestiti per accogliere bambini e disabili, sempre dotati di ogni genere di comfort, con possibilità di richiedere il conducente.