Scopri subito quali sono gli animali infestanti peggiori che ci sono e come fare a liberarsene grazie a un valido servizio disinfestazione Roma.

Gli uccelli

Animali che si nutrono di immondizia e che sporcano tutto quanto sono proprio gli uccelli che migrano in città per la continua espansione urbana che erode il terreno prima dedicato alla campagna. Le occasioni di trovare cibo in città sono moltissime e i ripari per la notte sono moltissimi. Gli uccelli peggiori sono quelli che no migrano verso posti più caldi ma che restano in città anche in inverno, creando un bel problema. Piume, escrementi e sporcizia ricoprono tutto quanto, compresi i monumenti storici e gli edifici di qualche valenza che possono essere protetti con gli aghi metallici oppure anche con suoni particolari come i segnali di allarme degli stessi uccelli che li fanno andare via. anche i palloncini e altri oggetti luccicanti che si muovono possono spaventarli e tenerli a distanza.

Gli insetti

Quelli che però sono gli infestanti peggiori sono gli insetti che rappresento un problema in molte zone della città; basti pensare ai parchi che ormai in estate sono impossibili da frequentare per colpa dei banchi di zanzare tigre che aggrediscono anche di giorno e pungono anche attraverso i vestiti: davvero terribili. Ci sono anche altri inseti ematofori infestanti come le cimici dei letti, le pulci, le zecche e anche i pidocchi che tornano puntuali ogni settembre con l’apertura delle scuole. Altri insetti infestanti sono gli scarafaggi, le blatte ma anche le mosche e le formiche.

I mammiferi

Un servizio disinfestazione Roma viene richiesto anche contro i mammiferi come i piccoli roditori che speso infestano le case dove non vi è cura dello spazio estro e ci sono molti oggetti abbandonati dove i topi e i ratti fano il nido, l’incuria aiuta molto gli infestanti, di ogni tipo che amano lo sporco e anche le immondizie incustodite, le quali di recente hanno anche attirato in città moltissimi cinghiali. Gli avvistamenti non sono più rari e inizia ad essere un problema di grande rilevanza.